m3_card

RI – PARTY / Cibo – Bevande – Danze – Marché aux Cubes

Postato il

Ok le foglie cadono. Arriva l’acqua alta e l’umido ti entra nelle ossa. C’hai vent’anni e sei già pieno di reumatismi. I cachi e le castagne arrosto ti fanno schifo. Sei pure un po’ depresso.
Ma una cosa buona c’é: si apre il sipario rosso, l’autunno ti riporta a Metricubi: vecchi amici, facce nuove, solita accoglienza e calore in uno spazio che è per vocazione aperto a tutti.

Quindi niente impegni per sabato 19 ottobre perchè in Campiello delle Erbe riPARTYamo e festeggiamo!!

Dal pomeriggio fino a tarda sera l’inizio di una nuova stagione di musica multiforme, chiacchiere, cinema, cene in compagnia su grandi tovaglie a pois, scambi di idee ambiziose.
E per far sí che tutto questo sia possibile, e che il calore non sia soltanto umano ma anche a gas ci serve il contributo di tutti quelli che amano accoccolarsi su quei divani un po’ scasciati o sedersi per terra sui cuscini colorati a bere birrette ascoltando un set acustico indie rock.

Però anche a Metricubi si sente la crisi. Siamo un po’ in ristrettezze economiche e se non possiamo contare sul sostegno di tutti coloro che amano lo spazio e le sue proposte rischiamo seriamente di dover deporre le armi della resistenza culturale.

La festa di sabato 19 ottobre é un’importante strumento di autofinanziamento per Metricubi, dai il tuo contributo come preferisci: puoi comprare una shopping bag e ricevere in omaggio il book che racconta la storia di Metricubi, fare acquisti compulsivi al mercatino second hand, scofanarti di torte a merenda o di cous cous a cena, sfidare la fortuna (e il buon gusto) alla pesca che fa tanto vintage, fare una gara di birrette col tuo amico cimentandoti con le danze popolari.
Insomma scegli tu il tuo modo di contribuire alla sopravvivenza delle proposte di Metricubi.

Ore 16:30
Apertura porte, ‘marché aux cubes’ -mercatino di abiti e piccoli accessori second hand-, pesca con piccole grandi sorprese, té danzante

Ore 18:30
Concerto (Michela Furin e Emanuele Rossato duo di danze popolari in collaborazione con EtnoChic Eventz e Luoghi Comuni

Ore 20:00
Aperitivo-cena fusion

Ore 21:30
Dj Set – Nicola Di Croce.

Trackbacks/Pingbacks

  1.  Ri-Party con il Duo Furin Rossato a Metricubi | EtnoChic Eventz